Offerte in primo piano

Bologna

17/05/2024

RESPONSABILE DI PRODUZIONE (INDUSTRIA ALIMENTARE)

Posti disponibili: 1

Storica Azienda, leader nel settore dell'industria agroalimentare italiana di eccellenza, ci ha incaricati della ricerca di un/una:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

La Risorsa, rispondendo al Direttore degli stabilimenti, avrà la gestione di un team di Responsabili di linea/turno e di figure più operative e si occuperà della gestione e coordinamento della produzione in ogni suo aspetto, interfacciandosi con tutte le Funzioni aziendali (Ingegneria, Manutenzione, Qualità, Logistica, Depurazione) preposte al corretto funzionamento dello Stabilimento.

Sarà quindi responsabile della Produzione dello Stabilimento, assicurando in primis l’efficacia delle linee produttive, budget (rispetto dei costi), servizio reso, standard qualitativi di prodotto ed il rispetto delle norme di sicurezza per le persone.

Requisiti e Competenze:

  • Laurea in ingegneria (preferibile meccanica o gestionale) od in tecnologia alimentare.

  • Esperienza minima pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi maturata presso Azienda di produzione strutturata e modernamente organizzata, operante nel settore Food & Beverage, chimico-farmaceutico, lavorazione di materie prime organiche per vari settori (agricolo, alimentare, abbigliamento, tabacco, ecc.), prodotti per la cura della persona, o affine.

  • Ottima conoscenza lingua inglese.

  • Conoscenza delle normative relative alla Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro e Qualità. 

  • E’ gradita pregressa esperienza come Tecnologo Alimentare, Capo turno, pianificazione della produzione o ruoli analoghi.

Capacità: 

  • Leadership e capacità di gestione dei collaboratori. 

  • Problem solving. 

  • Capacità comunicative, negoziali, relazionali ad ogni livello e con vari interlocutori (Fornitori, Clienti e Istituzioni) e di lavoro in team con le altre Funzioni aziendali. 

  • Completano il profilo abitudine a lavorare in contesti fortemente dinamici.

Sede di lavoro: provincia di Bologna.

L’opportunità si intende per candidati provenienti da qualsiasi regione d’Italia ai quali l’Azienda metterà a disposizione un appartamento in zona.

Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato.

Invitiamo gli interessati ad inoltrare la loro candidatura alla casella mail: professional@serespartners.it.

Seres Partners S.r.l. si conforma alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti, e accessi non autorizzati. Per maggiori informazioni relative al trattamento dei vostri dati personali, potete trovare l'informativa privacy al seguente link: www.serespartners.it.

Invia mail a: executive@serespartners.it

Segnala a un amico

RS

associato ASSORES – Settore Ricerca & Selezione, Executive Search e Outplacement - ASSOCONSULT – Confindustria

ASSO Consult