Offerte in primo piano

Ferrara

26/02/2024

IT MANAGER

Posti disponibili: 1

Il nostro cliente è una Azienda italiana specializzata nella fabbricazione di componenti e sistemi per macchine agricole e per le costruzioni, appartenente ad importante Gruppo multinazionale leader mondiale.

Stiamo cercando:

IT MANAGER

La figura, a diretto riporto del CFO/Board Member, con la gestione di un team di collaboratori a riporto gerarchico e consulenti esterni, avrà il compito di ottimizzare la struttura IT con vision rivolta alle sfide tecnologiche del settore manufatturiero.

Competenze/Conoscenze:

  • Capacità ed esperienza nella implementazione di sistemi ERP, nella gestione di progetti complessi e nell’ottimizzazione della infrastruttura IT (analisi di processo) a supporto della produzione, con particolare attenzione alla progettazione e realizzazione di architetture;
  • Capacità nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per le esigenze dell’Azienda, in particolare nella gestione della sicurezza informatica, con la capacità di sviluppare e implementare politiche e procedure per garantire la protezione dei dati sensibili;
  • Spiccate competenze manageriali nella gestione di un team.

Requisiti:

  • Laurea in informatica o equipollente;
  • Esperienza almeno decennale nel settore IT in Azienda manifatturiera (preferibilmente meccanica) con Ruolo di responsabilità;
  • Spiccate doti di leadership e team building;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni:

L'opportunità è quella di entrare in una Azienda multinazionale in continua e costante evoluzione, dove l'ambiente multiculturale è un fattore di crescita personale e professionale.

L’opportunità si intende per candidati provenienti da qualsiasi regione d’Italia/estero ai quali l’Azienda metterà a disposizione una abitazione in zona.

Località: Ferrara (FE).

Invitiamo gli interessati ad inoltrare la loro candidatura alla casella mail: professional@serespartners.it.

Seres Partners S.r.l. si conforma alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti, e accessi non autorizzati. Per maggiori informazioni relative al trattamento dei vostri dati personali, potete trovare l'informativa privacy al seguente link: www.serespartners.it.

Invia mail a: professional@serespartners.it

Segnala a un amico

RS

associato ASSORES – Settore Ricerca & Selezione, Executive Search e Outplacement - ASSOCONSULT – Confindustria

ASSO Consult