Offerte in primo piano

Rovigo (provincia)

04/03/2024

PURCHASING DIRECTOR

Posti disponibili: 1

Il nostro cliente è una Azienda italiana specializzata nella fabbricazione di componenti e sistemi per macchine agricole e per le costruzioni, appartenente ad importante Gruppo multinazionale leader mondiale.

Stiamo cercando:

PURCHASING DIRECTOR

La figura, a diretto riporto del  CFO /Board Member e con la gestione di un team strutturato (2 Responsabili di Commodity livello quadro) per un totale di 10 persone, avrà la responsabilità di pianificare ed assicurare l’implementazione delle politiche e delle strategie di gestione degli acquisti (materie prime, semilavorati, prodotti finiti e di servizi necessari alla produzione aziendale) con l’obiettivo di ottimizzare i costi nel rispetto dei parametri di qualità attesa per prodotti e servizi.

Attività:

  • Definire una strategia di acquisto in collaborazione con il Board aziendale
  • Coordinare il personale della Funzione Procurement e garantirne la crescita professionale
  • Responsabile del raggiungimento dei target definiti per i KPI assegnati
  • Gestire e monitorare il budget di approvvigionamento, adottando eventuali misure correttive necessarie al recupero di possibili scostamenti
  • Risk management
  • Ottimizzare e standardizzare i processi di acquisto.

Requisiti:

  • Laurea tecnica
  • Esperienza pregressa significativa all'interno di industria manufatturiera meccanica, preferibilmente ad organizzazione matriciale
  • Spiccate doti di leadership e team building
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni:

L'opportunità è quella di entrare in una multinazionale in continua e costante evoluzione, dove l'ambiente multiculturale è un fattore di crescita personale e professionale.

L'opportunità si intende per candidati provenienti da qualsiasi regione d'Italia /estero ai quali l'Azienda metterà a disposizione housing per il trasferimento on site.

Località: Veneto sud

Seres Partners S.r.l. si conforma alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti, e accessi non autorizzati. Per maggiori informazioni relative al trattamento dei vostri dati personali, potete trovare l'informativa privacy al seguente link: www.serespartners.it.

Invia mail a: professional@serespartners.it

Segnala a un amico

RS

associato ASSORES – Settore Ricerca & Selezione, Executive Search e Outplacement - ASSOCONSULT – Confindustria

ASSO Consult