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Crema
26/09/2022
RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA'
Posti disponibili: 1
Il nostro Cliente, Azienda industriale italiana in costante e continua crescita di volumi e fatturato in Europa e nord America, leader in Italia nella produzione di fustelle per cartotecnica e fornitore a livello europeo delle principali multinazionali del packaging, moda, ristorazione e industria alimentare ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un /una:
RESPONSABILE GESTIONE SISTEMA QUALITA'
La risorsa inserita, riportando al Direttore di Produzione, dovrà occuparsi del miglioramento del processo produttivo e della ricerca e sviluppo di soluzioni innovative nell'industrializzazione del prodotto, apportando know how, competenze e capacità.
Il candidato ideale è un giovane, dinamico, proattivo, con solida formazione tecnica (Diploma o Laurea), che ha maturato una esperienza di almeno 4-5 anni in ruolo analogo presso un'Azienda metalmeccanica di piccole/medie dimensioni, preferibilmente abituata a processare numerose commesse (oltre 600/anno) di importo contenuto, creando (o implementando in maniera significativa e sostanziale) un Sistema di Gestione per la Qualità.
Principali Compiti e Mansioni:
- Impostare e stabilire procedure, standard di Processo e di Prodotto anche nell'ottica di Ricerca e Sviluppo di soluzioni migliorative di Prodotto/Processo
- Monitorare i processi aziendali per verificare l'applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure predefinite
- Definire e manutenere un Piano di Qualità Aziendale
- Pianificare e condurre attività di controllo qualità e verifiche ispettive interne
- Analizzare ed elaborare i dati relativi alla customer satisfaction e alla qualità attesa dal cliente
- Valutare i fornitori esterni e assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualità
- Raccogliere dati e produrre report statistici per monitorare le performance
- Riferire periodicamente ai vertici aziendali l'andamento del Sistema di Gestione della Qualità
- Formare il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare.
Le Competenze richieste:
- Diploma o Laurea in discipline tecniche (preferibilmente meccanica)
- Esperienza di almeno 4-5 anni in ruolo analogo presso un'Azienda metalmeccanica di piccole/medie dimensioni, dove si sia occupato di creare (o implementare in maniera significativa e sostanziale) un Sistema di Gestione per la Qualità
- Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità (ad esempio la certificazione ISO 9001)
- Competenza in analisi dei processi
- Conoscenza delle procedure e delle tecniche di controllo
- Conoscenza degli standard di qualità e delle normative vigenti
- Abilità comunicative, capacità interpersonali e buone doti di leadership
- Autonomia e attitudine al problem solving
- Attenzione ai dettagli
- Resistenza allo stress
- E' gradita la conoscenza (almeno tecnica) della lingua inglese.
L'inquadramento (assunzione a tempo indeterminato) e la retribuzione, di sicuro interesse, sono commisurati all'esperienza maturata e in grado di soddisfare anche candidature con maggiore seniority.
L'opportunità è di entrare in un contesto in forte sviluppo che offre ampi spazi di espressione e crescita, dove team working e competenze sono fattori critici di successo.
Sede di lavoro: Crema.
Invitiamo gli interessati, ambosessi, ad inviare il Curriculum Vitae con il consenso al trattamento dei dati personali, alla casella mail: consulenza@serespartners.it
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