Offerte in primo piano

Milano

26/05/2022

SUPPLY CHAIN LOGISTIC SPECIALIST

Posti disponibili: 1

Il nostro Cliente è un prestigioso Gruppo multinazionale italiano leader nella progettazione e produzione di sistemi ad elevata tecnologia e componenti per il settore automotive.

Possiede Unità produttive, Centri R&D e Centri applicativi in 19 Paesi nel mondo ed è supplier di riferimento dei più importanti car makers d'Europa, Nord e Sud America e Asia.

Siamo stati incaricati della ricerca di un/una:

SPECIALISTA LOGISTICO SUPPLY CHAIN

Località: Periferia ovest di Milano.

La posizione, centralizzata nell'headquarter, riporta al Material Manager ed opera trasversalmente sulle diverse Business Lines, interfacciandosi con le Funzioni Acquisti e Supply Chain dei vari Plants. Si occuperà di:

-       Supportare le Business Lines e i Plants per quanto concerne la gestione delle criticità relative alle forniture, identificando ed anticipando possibili cause di problemi logistici (ad esempio: guasti nelle apparecchiature, mancanza di disponibilità di componenti, scioperi, ecc.), presidiando il fornitore

-       Definire i punti standard delle fasi di processo di ciascuna Business Line

-       Mantenere e gestire vecchi fornitori e ricercarne nuovi

-       Consolidare e agevolare i rapporti tra gli stabilimenti produttivi e i fornitori.

Requisiti:

-       Laurea in ingegneria o in discipline economiche

- Esperienza pregressa di almeno 5/7 anni in logistica preferibilmente maturata all'interno di Aziende multinazionali

-       Elevai doti relazionali e di problem solving

-       Disponibilità a viaggiare

-       Ottima conoscenza della lingua inglese.

L'opportunità è di entrare in un Gruppo multinazionale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successo. L'headquarter italiano e la presenza worldwide per oltre il 60% della forza produttiva, rendono questa opportunità particolarmente interessante anche per le prospettive di crescita professionale.

Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse.

Seres Partners S.r.l. si conforma alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti, e accessi non autorizzati. Per maggiori informazioni relative al trattamento dei vostri dati personali, potete trovare l'informativa privacy al seguente link: www.serespartners.it

Invia mail a: executive@serespartners.it

Segnala a un amico

RS

associato ASSORES – Settore Ricerca & Selezione, Executive Search e Outplacement - ASSOCONSULT – Confindustria

ASSO Consult