Offerte in primo piano

Cuneo

15/07/2022

SENIOR BUYER

Posti disponibili: 1

Il nostro cliente, prestigiosa Industria Multinazionale operante nel settore Automotive, ci ha incaricati della ricerca e selezione di:

SENIOR BUYER

La figura ricercata, rispondendo al Direttore Acquisti di Stabilimento, dovrà occuparsi di:

  • Gestione vecchi fornitori nonché ricerca e valutazione di nuovi
  • Gestione del processo di acquisto, definendo le politiche di acquisizione, analizzando il trend di mercato, controllando che vengano rispettati i tempi e gli standard qualitativi richiesti.
  • Stretta e costante collaborazione con gli Uffici Logistica e Qualità al fine di monitorare le performances dei fornitori.

Requisiti:

  • Deve aver maturato almeno 7 anni di esperienza nel ruolo all'interno di strutture organizzative complesse, preferibilmente nel settore automotive o del bianco
  • Titolo di studio: ingegneria meccanica
  • Buona padronanza della lingua inglese e disponibilità trasferte completano il profilo del candidato ideale.

Si valutano altresì candidature provenienti da altre parti d'Italia purchè allineate al profilo ricercato e con esperienza maturata in realtà di respiro internazionale e disponibili al trasferimento in PIEMONTE.

L'opportunità è di entrare in un contesto dinamico ed in forte crescita, abbinato ad un pacchetto retributivo di sicuro interesse.

Sede di lavoro: Cuneo

Seres Partners S.r.l. si conforma alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti, e accessi non autorizzati. Per maggiori informazioni relative al trattamento dei vostri dati personali, potete trovare l'informativa privacy al seguente link: www.serespartners.it

Invia mail a: consulenza@serespartners.it

Segnala a un amico

RS

associato ASSORES – Settore Ricerca & Selezione, Executive Search e Outplacement - ASSOCONSULT – Confindustria

ASSO Consult